Altri Argomenti

L’opportunità per gli installatori: WallMall per la ripresa

Il mondo del lavoro sta subendo una forte crisi a causa del Coronavirus. Questo naturalmente riguarda anche il settore degli installatori, per un duplice motivo: da una parte le restrizioni e le chiusure imposte dal Governo per far fronte alla pandemia, dall’altra il comprensibile timore degli utenti, che preferiscono spesso evitare di farsi fare lavori in casa per non dover ospitare estranei.

In questa fase in cui il dramma del Covid19 pare avviarsi verso una risoluzione, e gli utenti sono stimolati all’acquisto grazie alla proroga della validità dei bonus per la ristrutturazione della casa e l’acquisto dell’antifurto, WallMall ha deciso di schierarsi al fianco degli installatori.

È infatti in partenza un nuovo progetto, attraverso il quale WallMall si impegna a supportare gli installatori e tutti i professionisti del settore attraverso un grosso investimento. Il progetto ha due scopi fondamentali: offrire una vetrina sul web agli operatori di tutta Italia, e contribuire alla nascita di nuove figure professionali qualificate.

il-marchio-per-la-sicurezza-della-casa

Gli installatori presenti sul mercato nazionale avranno infatti a disposizione una vetrina online nella quale offrire i propri servizi. Sul sito WallMall, inoltre, l’utente troverà l’elenco degli installatori della propria zona, potendo così scegliere se acquistare solamente i prodotti o anche il servizio di installazione offerto da un professionista della nostra rete.

Coloro che invece hanno competenze specifiche ma non fanno ancora parte del mercato, riceveranno la formazione ed i consigli necessari per la nascita della loro azienda. Successivamente, una volta concluso il percorso, anche queste nuove figure professionali saranno incluse nella rete nazionale degli installatori WallMall.

La selezione verrà effettuata attraverso un colloquio conoscitivo con i responsabili WallMall e la valutazione della popolosità della zona di riferimento.

La data di inizio del progetto sarà comunicata a breve sul sito WallMall: non perderti le nostre news!

Torna all'elenco