Novità

WallMall e Repal: i dispositivi intelligenti sposano l’arredo di design

WallMall annuncia la propria collaborazione con Repal.

Si tratta di una nuova realtà, che si occupa della progettazione e della realizzazione di arredi e complementi d’arredo caratterizzati dal concept moderno e da una particolare cura della funzionalità e dell’estetica orientata allo stile industriale.

Secondo l’Ing Giuseppe Sarno, fondatore nonchè Designer della Repal:

La nostra vera forza è quella di dare vita alle idee, delineando le loro forme nei sogni e nei pensieri dell’utente, fino poi ad arrivare alla loro realizzazione concreta.

L’azienda segue infatti tutte le fasi produttive, dalla progettazione al montaggio, realizzando anche arredi personalizzati che si adattano perfettamente agli spazi.

Come recita il motto, con Repal, il design non è solo di casa! La produzione è infatti dedicata al mobilio domestico così come a quello per negozi, bar e ristoranti. Tutto avviene con la costante attenzione alle esigenze del cliente ed alla qualità, riuscendo però a mantenere prezzi contenuti.

Repal si può definire come la simbiosi tra l’arte della falegnameria e quella del fabbro, la complementarità tra la precisione dei macchinari e l’esperienza degli artigiani dell’azienda, il cui frutto è un’armoniosa fusione tra la solidità dei materiali, la funzionalità degli arredi e la contemporaneità del design.

Il ruolo di WallMall sarà quello di fornire soluzioni tecnologiche che andranno ad integrare gli arredi Repal, rendendoli smart. Saranno realizzati, ad esempio, sistemi di specchi intelligenti con numerose ed utili funzioni, tra le quali il disappannamento, oltre all’accensione ed al controllo dell’intensità della luce, il tutto senza la necessità di utilizzare le mani.

Le nuove funzioni integrate andranno a migliorare la quotidianità degli utenti, che avranno la possibilità di interagire con gli arredi della propria casa in modo più rapido ed intuitivo, potendo così più comodamente dedicarsi alle attività che preferiscono.

Repal però si rivolge non solo agli utenti privati, ma anche ad uffici ed esercizi commerciali. In questo caso le funzionalità WallMall integrate negli arredi offriranno ancora più vantaggi. Esse infatti, oltre a facilitare lo svolgimento del lavoro, potendo essere attivate senza la necessità del tocco garantiranno anche igiene e sicurezza.

Si tratta di un aspetto da non sottovalutare, in particolar modo in questo momento storico. Poter utilizzare gli arredi degli ambienti pubblici senza doverli toccare, infatti, garantirà anche di non dover entrare in contatto con potenziali pericoli come virus e batteri, pur non dovendo rinunciare alle proprie necessità.

I dispositivi intelligenti WallMall saranno integrati direttamente nei complementi d’arredo e nelle soluzioni di design Repal: continuate a seguirci per vedere la nuova linea in anteprima!

Nell’attesa, visitate il sito Repal all’indirizzo http://www.repal.it.

Related Posts