Potrebbero anche interessarti
TELECOMANDO PER CANCELLO AUTOMATICO UNIVERSALE A 433,92 MHZ BFT, NICE, ETC
Programmazione Telecomando Universale 433.92 Mhz a Codifica Fissa con LED VERDE!
WallMall.it | Programmazione Telecomando Universale 433.92 Mhz a Codifica Fissa con LED VERDE
Sei sullo smartphone? Allora puoi copiare ed incollare nel browser questo link:
KIT DA 10 PEZZI
Telecomando universale autoapprendente compatibile con la maggiorparte dei telecomandi di cancelli elettrici, garage, porte di marca came, nice e di qualsiasi altra marca che abbiano una frequenza di 433.92 mhz a codice fisso.
L’apparecchio, di dimensioni estremamente contenute, ha la possibilità di memorizzare fino a 4 codici di radiocomandi diversi.
E’ un telecomando in abs e alluminio dal design curato e moderno, copri tasti scorrevole, 4 pulsanti per comandare fino a 4 cancelli,dotato di batteria (27a 12v) sostituibile senza causare la perdita dei codici memorizzati facilissimo da programmare.
Procedura Di Configurazione
Cancellazione memoria esistente
Premere contemporaneamente i tasti A e B. Il LED lampeggerà 3 volte.
Senza lasciare il tasto A, rilasciare B.
Sempre senza lasciare A, premere B per 3 volte fino a che il LED lampeggerà in maniera costante.
A questo punto la procedura di cancellazione è avvenuta con successo.
Programmazione del telecomando
Sistemare il telecomando originale di fronte al nostro radiocomando da duplicare.
Premere contemporaneamente il tasto da duplicare sul radiocomando originale ed il tasto da programmare sul telecomando acquistato.
Il LED lampeggerà per 2 volte e poi per 3 volte. Tenere premuto il tasto fino a che il LED emetterà una luce fissa, quindi rilasciare. Ripetere l’operazione di programmazione per tutti gli altri tasti (senza effettuare nuovamente la cancellazione)
Per recuperare il codice precedente al Reset, premere contemporaneamente i tasti C e D, fino a che il LED non inizierà a lampeggiare.
Compatibilità
- ADYXJA401TM433
- ALLMATICAEMX1AEMX2AEMX4MX1MX2MX4
- AVIDSEN100601MICROMARKMM23164
- BENICA’LOT1WLOT2WLOT4WLOT1WMLOT2WMT2WT4W
- BESIDEBEZAPHIT
- BFTTE01TE02TE04
- CAMET431T434TOP432ATO434ATOP432,CPS43-2CPS433-3
- CASALIGENIUS4332GENIUS4333
- CASITERTS92BERTS92TERTS20DBERTS20DQERTS476DERTS476Q
- CELINSAS101S102
- CENTURIONCLASSICNOVASMART
- CPSTCP3,CPS1TCP3,CPS2TCP3,CPS4TCP3
- CRAWFORDEA4334KSMART2SMART3
- DASPIHAPPY2POPS2
- DEA4331,4332,4334,GENIE,PUNTOS2
- DICKERTMAHS43301,MAHS43304
- DOITRANDMPSTF2EJAULE
- DOORMATICSAW
- DUCATITSAW1TSAW2TSAW3124,TE2
- ELVE501502504502A504A
- ELCAIRISASTER2ASTER1000ASTER1001
- TM1433DS,TM2433DS,TM3433DS,433SL2,433SL4,TM2433SL2,TM4433SLP
- FADINI433,2MASTRO433-2,ASTRO433-4
- FERPORTTAC1,TAC2,TAC4,TAC1K,TAC2K,TAC4K,TAC2KR
- LINCELR2035
- MATX1TX2TX3
- MARANTECD101D12DIGITAL302DIGITAL304
- MONSEIGNEURARC
- NICEFLO1FLO2FLO4
- NOLOGOECODIP
- NORMSTAHLT433
- OGOG62OG64
- OPENOUTTMQ
- PORTAMATICMPH01MPH02
- PRASTELMPSTF2MPSTF4
- PROGETETY_433N2ETY_433N4
- PROTECOTX433EUROMATIC
- PUJOLP215
- QUASAR433
- SEASMARTDP
- SECURVERASVR2CSVR4CSVR6C
- SERAIOG/52OG/54OG/82OG/84OG/28OG/62OG/64
- GIBIDIOPENTMB,OPENOUT
- GULLIVERMDW
- HORMANNHSM2,HSM4
- JAYUVEIX1SL1,UVET11,UVET21,UVET31,UVET41,UVET61
- LABELRJW4E
- LEBTMW
I nostri prodotti più venduti
TEMPI DI IMBALLAGGIO
Il tempo di imballaggio di un prodotto è il tempo che passa dal completamento dell’ ordine da parte del cliente all’ effettiva consegna da parte di WallMall del prodotto allo spedizioniere. I tempi di imballaggio non devono essere confusi con i tempi di consegna che rappresentano invece il tempo che impiega il corriere a consegnare un ordine e che non dipendono assolutamente da WallMall.
POSTA PRIORITARIA
Tale metodo di spedizione è economico ma sconsigliato! La merce così viaggia come una cartolina, si sa quando parte ma non quando arriva e se arriva! Se decidete di optare comunque per questo tipo di spedizione ve ne assumete i rischi e vi impegnate a rilasciare un FEEDBACK nel rispetto del nostro lavoro anche se la merce vi giunge in ritardo o si smarrisce!
- Poste Italiane non garantisce la consegna in tempi certi:
- Sono possibili ritardi fino a 21 giorni, anche se ricevi regolarmente la posta!
- Sono possibili smarrimenti: Il 2% delle buste si perdono.
- Rimborso: dopo 30 giorni dalla spedizione.
CORRIERE ESPRESSO
Grazie all’implementazione di una modernissima gestione della logistica di magazzino ci permette di garantire alla clientela che tutti gli ordinativi eseguiti (completi di tutti i dati per l’evasione) entro le ore 12.00 dei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, salvo diversa indicazione nei tempi indicati in inserzione) verranno affidati al corriere entro le ore 17.00 dello stesso giorno. Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica).
In caso di assenza del destinatario viene lasciato un avviso su cui è riportato un numero di telefono a cui è possibile rivolgersi per accordarsi direttamente con il trasportatore per la riconsegna. Se vi è comodo e sapete di non essere reperibili, è possibile andare a ritirare il pacco direttamente alla sede di competenza più vicino a casa vostra. Nel caso il pacco rientri presso la Nostra sede per irreperibilità vi saranno addebitate le spese di giacenza e rientro del collo.
BONIFICO BANCARIO
E’ possibile effettuare il pagamento on line o presso gli sportelli bancari. Il costo della commissione varia a seconda delle condizioni contrattuali applicate dalla banca di appartenenza. Le coordinate bancarie vengono visualizzate subito dopo la conferma dell’ordine. La merce verra’ spedita quando il bonifico verra’ visualizzato e accreditato. Quindi dovrai attendere 2-3 giorni. Per velocizzare l’evasione dell’ordine è necessario inviarci copia della contabile per e-mail all’indirizzo info@wallmall.it indicando il numero dell’ordine o un fax al numero +39 06.98380540.
Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:
Purple s.r.l.
IBAN IT93G0103074790000001645852
BIC PASCITM1CE3
Nella causale inserire l’ID UTENTE di eBay.
La Purple s.r.l. non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari.
PAYPAL / CARTA DI CREDITO / POSTEPAY
E’ possibile effettuare il pagamento online con Carta di Credito o Carta di Debito (Es. Postepay) attraverso Paypal. Si verrà reindirizzati alla schermata di pagamento Paypal, dove selezionando l’opzione “Non hai un conto Paypal” è possibile inserire tutti i dati della carta di credito utili alla finalizzazione del pagamento. La transazione si finalizza sul sito Paypal in modo da proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.
Carte accettate: Visa/Postepay, MasterCard, Carta prepagata PayPal, Postepay, Discover, American Express, Carta Aura
Se hai un account Paypal puoi pagare in tutta sicurezza accedendo al tuo conto, l’operazione non ha nessun costo di commissione per il cliente.
CONTRASSEGNO
L’acquisto sarà completato al pagamento della merce in contanti al corriere che consegnerà la merce. Nel caso in cui la merce non potesse essere recapitata (acquirente non in casa, mancanza di informazioni o informazioni errate sull’indirizzo di spedizione etc.) e superasse il limite di giacenza del servizio di spedizione offerto, verrà rispedita al mittente (wallmall.it) al quale potrà essere richiesta una seconda spedizione a carico dell’acquirente entro e non oltre 15 giorni lavorativi. Esauriti i 15 giorni di tempo a disposizione dell’acquirente per la richiesta di una seconda spedizione con spese a suo carico, l’ordine d’acquisto non sarà ritenuto più valido, e tutti i prodotti saranno rimessi in vendita. Il costo del contrassegno è di 5€ per acquisti fino a 100€ e 10€ per acquisti superiori.
BOLLETTINO POSTALE
E’ possibile effettuare il pagamento all’ufficio postale, on line (attraverso il sito delle poste) o presso gli sportelli bancomat abilitati è necessario indicare sempre come causale il numero dell’ordine o il nome del vostro account Ebay.
I dati per effettuare il pagamento verranno indicati al momento della conferma dell’ordine e spediti via e-mail insieme al riepilogo dell’ordine.
Attendiamo, normalmente, l’accredito sul nostro c/c per poter procedere alla spedizione, per velocizzare l’evasione dell’ordine è necessario inviarci copia della relativa ricevuta via e-mail all’indirizzo info@wallmall.it indicando il numero dell’ordine o inviando un fax al numero +39 06.98380540.
RILASCIO DEL FEEDBACK
Nel caso ci fossero dei problemi, delle incongruenze, prima di rilasciare un feedback neutro o negativo, ti invitiamo a contattarci per risolverli insieme, la nostra azienda si impegna al massimo per soddisfare ogni vostre esigenze per una transazione facile e piacevole! Rilasciamo sempre il feedback positivo dopo averlo ricevuto dal compratore, siamo sempre disponibili a risolvere qualsiasi problema e controversia, vi invitiamo pertanto a contattattarci per ogni evenienza, il feedback negativo non aiuta a risolvere le contestazioni. Prima di lasciarci un Feedback negativo o neutrale vi preghiamo di contattarci,siamo sempre pronti a venirvi incontro e risolvere i problemi che possono capitare in una transazione…Massima disponibilità durante e dopo l’acquisto è questa la nostra filosofia di venditore. Un Feedback negativo non risolve il problema, anzi crea tensioni e peggiora la situazione, per questo vi scoraggiamo a lasciarlo e vi invitiamo a dialogare è trovare insieme in tutta tranquillità una soluzione!
Con le nuove regole di ebay lasciare una valutazione inferiore alle 5 stelle significa danneggiare (e anche di parecchio) il venditore. Quindi prima di lasciare una valutazione non soddisfacente vi preghiamo di contattarci !
Nell’uso comune un feedback a 4 stelle sarebbe già un buon servizio, ma non per eBay.
Anche un solo feedback Negativo pregiudica fortemente l’Attività del Venditore. OGNI commento di feedback rappresenta una gratificazione del nostro Lavoro. Pertanto se la compravendita hai avuto qualche intoppo, prima di “punirci” con commenti Neutri e Negativi non esitare a Contattarci: Insieme risolveremo il problema.
Siamo certi che riusciremo ad accontentarti!