Il tempo di imballaggio di un prodotto รจ il tempo che passa dal completamento dell’ ordine da parte del cliente all’ effettiva consegna da parte di WallMall del prodotto allo spedizioniere. I tempi di imballaggio non devono essere confusi con i tempi di consegna che rappresentano invece il tempo che impiega il corriere a consegnare un ordine e che non dipendono assolutamente da WallMall.
POSTA PRIORITARIA
Tale metodo di spedizione รจ economico ma sconsigliato! La merce cosรฌ viaggia come una cartolina, si sa quando parte ma non quando arriva e se arriva! Se decidete di optare comunque per questo tipo di spedizione ve ne assumete i rischi e vi impegnate a rilasciare un FEEDBACK nel rispetto del nostro lavoro anche se la merce vi giunge in ritardo o si smarrisce!
Poste Italiane non garantisce la consegna in tempi certi:
Sono possibili ritardi fino a 21 giorni, anche se ricevi regolarmente la posta!
Sono possibili smarrimenti: Il 2% delle buste si perdono.ย
Rimborso: dopo 30 giorni dalla spedizione.
CORRIERE ESPRESSO
Grazie allโimplementazione di una modernissima gestione della logistica di magazzino ci permette di garantire alla clientela che tutti gli ordinativi eseguiti (completi di tutti i dati per l’evasione) entro le ore 12.00 dei giorni lavorativi (dal lunedรฌ al venerdรฌ, salvo diversa indicazione nei tempi indicati in inserzione) verranno affidati al corriere entro le ore 17.00 dello stesso giorno. Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica).
In caso di assenza del destinatario viene lasciato un avviso su cui รจ riportato un numero di telefono a cui รจ possibile rivolgersi per accordarsi direttamente con il trasportatore per la riconsegna. Se vi รจ comodo e sapete di non essere reperibili, รจ possibile andare a ritirare il pacco direttamente alla sede di competenza piรน vicino a casa vostra. Nel caso il pacco rientri presso la Nostra sede per irreperibilitร vi saranno addebitate le spese di giacenza e rientro del collo.
BONIFICO BANCARIO
Eโ possibile effettuare il pagamento on line o presso gli sportelli bancari. Il costo della commissione varia a seconda delle condizioni contrattuali applicate dalla banca di appartenenza. Le coordinate bancarie vengono visualizzate subito dopo la conferma dellโordine. La merce verra’ spedita quando il bonifico verra’ visualizzato e accreditato. Quindi dovrai attendere 2-3 giorni. Per velocizzare lโevasione dellโordine รจ necessario inviarci copia della contabile per e-mail allโindirizzo info@wallmall.it indicando il numero dell’ordine o un fax al numero +39 06.98380540.
Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:
Purple s.r.l.
IBAN IT93G0103074790000001645852
BIC PASCITM1CE3
Nella causale inserire l’ID UTENTE di eBay.
La Purple s.r.l. non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari.
PAYPAL / CARTA DI CREDITO / POSTEPAY
E’ possibile effettuare il pagamento online con Carta di Credito o Carta di Debito (Es. Postepay) attraverso Paypal. Si verrร reindirizzati alla schermata di pagamento Paypal, dove selezionando lโopzione โNon hai un conto Paypalโ รจ possibile inserire tutti i dati della carta di credito utili alla finalizzazione del pagamento. La transazione si finalizza sul sito Paypal in modo da proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.
Carte accettate: Visa/Postepay, MasterCard, Carta prepagata PayPal, Postepay, Discover, American Express, Carta Aura
Se hai un account Paypal puoi pagare in tutta sicurezza accedendo al tuo conto, l’operazione non ha nessun costo di commissione per il cliente.
CONTRASSEGNO
L’acquisto sarร completato al pagamento della merce in contanti al corriere che consegnerร la merce. Nel caso in cui la merce non potesse essere recapitata (acquirente non in casa, mancanza di informazioni o informazioni errate sull’indirizzo di spedizione etc.) e superasse il limite di giacenza del servizio di spedizione offerto, verrร rispedita al mittente (wallmall.it) al quale potrร essere richiesta una seconda spedizione a carico dell’acquirente entro e non oltre 15 giorni lavorativi. Esauriti i 15 giorni di tempo a disposizione dell’acquirente per la richiesta di una seconda spedizione con spese a suo carico, l’ordine d’acquisto non sarร ritenuto piรน valido, e tutti i prodotti saranno rimessi in vendita. Il costo del contrassegno รจ di 5โฌ per acquisti fino a 100โฌ e 10โฌ per acquisti superiori.
BOLLETTINO POSTALE
Eโ possibile effettuare il pagamento allโufficio postale, on line (attraverso il sito delle poste) o presso gli sportelli bancomat abilitati รจ necessario indicare sempre come causale il numero dellโordine o il nome del vostro account Ebay.
I dati per effettuare il pagamento verranno indicati al momento della conferma dellโordine e spediti via e-mail insieme al riepilogo dellโordine.
Attendiamo, normalmente, lโaccredito sul nostro c/c per poter procedere alla spedizione, per velocizzare lโevasione dellโordine รจ necessario inviarci copia della relativa ricevuta via e-mail allโindirizzo info@wallmall.it indicando il numero dell’ordine o inviando un fax al numero +39 06.98380540.
RILASCIO DEL FEEDBACK
Nel caso ci fossero dei problemi, delle incongruenze, prima di rilasciare un feedback neutro o negativo, ti invitiamo a contattarci per risolverli insieme, la nostra azienda si impegna al massimo per soddisfare ogni vostre esigenze per una transazione facile e piacevole! Rilasciamo sempre il feedback positivo dopo averlo ricevuto dal compratore, siamo sempre disponibili a risolvere qualsiasi problema e controversia, vi invitiamo pertanto a contattattarci per ogni evenienza, il feedback negativo non aiuta a risolvere le contestazioni. Prima di lasciarci un Feedback negativo o neutrale vi preghiamo di contattarci,siamo sempre pronti a venirvi incontro e risolvere i problemi che possono capitare in una transazione…Massima disponibilitร durante e dopo l’acquisto รจ questa la nostra filosofia di venditore. Un Feedback negativo non risolve il problema, anzi crea tensioni e peggiora la situazione, per questo vi scoraggiamo a lasciarlo e vi invitiamo a dialogare รจ trovare insieme in tutta tranquillitร una soluzione!
Con le nuove regole di ebay lasciare una valutazione inferiore alle 5 stelle significa danneggiare (e anche di parecchio) il venditore. Quindi prima di lasciare una valutazione non soddisfacente vi preghiamo di contattarci !
Nellโuso comune un feedback a 4 stelle sarebbe giร un buon servizio, ma non per eBay.
Anche un solo feedback Negativo pregiudica fortemente l’Attivitร del Venditore. OGNI commento di feedback rappresenta una gratificazione del nostro Lavoro. Pertanto se la compravendita hai avuto qualche intoppo, prima di “punirci” con commenti Neutri e Negativi non esitare a Contattarci: Insieme risolveremo il problema.
10X BATTERIE PILA 3V CR2032 DURACELL LUNGA DURATA SENSORI ANTIFURTO WIRELESS Batterieย CR2032ย da 3Vย Duracell, ideale per i nostri nuovi sensori Porte